LA REGINA DELLE DESTINAZIONI PER I VIAGGI DI NOZZE

Un’utile proposta di viaggio per i neosposi.

Il Web è pieno zeppo di località ideali in cui trascorrere, probabilmente, i giorni più belli della propria vita di coppia. Eppure dopo tanti anni di esperienza e vendite, alle spalle, abbiamo finalmente il vincitore dei Viaggi di Nozze.

Le Maldive.

Non servono parole per descrivere quello che può essere definito come il paradiso terrestre: spiagge idilliache, ville lussuose sull’acqua cristallina, paesaggi mozzafiato e champagne a tutte le ore (si deve pur celebrare questo importante evento). Non dimentichiamoci del colore dell’acqua, quel turchese inconfondibile. Le immagini che siamo abituati a vedere non le rendono giustizia. Meglio provare con mano e restare ammaliati da tanta bellezza.

 

Si sarà veramente difficile ritornare a casa.     

Un luogo in cui la filosofia di vita è “godersi il dolce far niente” in una delle quasi 1200 isole situate nell’Oceano Indiano. La vita sembra avere un ritmo più lento, non si sente la puzza di smog ed il rumore assordante dei clacson. Si riesce, addirittura, a staccarsi dai telefonini e dimenticarsene. Ma tranquilli che non vi annoierete!

L’attività più consigliata (un must) da fare è: lo snorkeling per vedere le tante e colorate specie di pesci. Per non parlare della barriera corallina, tra le più belle e vaste al mondo.

Anche un salto a Malé merita. Potreste conoscere da vicino le abitudini dei locali, provando uno dei tanti chioschi sul lungomare ed assaggiando il piatto tipico maldiviano, l’insalata Mashuni – a base di tonno.

 

Ma quando andare?

Le temperature oscillano dai 26 ai 31 gradi durante tutto l’anno con limitate escursioni termiche durante la giornata.
Tuttavia il periodo ideale in cui andare è da Dicembre ad Aprile, quando le piogge son deboli e poco frequenti.
Non ti resta che esprimere tutti i tuoi desideri. Noi ci impegneremo a realizzarli proponendoti un viaggio su misura, che non dimenticherai.

 

Entra in un’agenzia e chiedi un preventivo per il viaggio più bello e atteso, firmato Columbus.

About author